Email

SOLARIUMKLEB Crema pelle intollerante alla papaya SPF 20 UVA

Crema per la protezione solare delle pelli impure, con tendenza ai brufoli e ai punti neri.
Prezzo:
Prezzo Base con IVA: 25,57 €
Prezzo di vendita: 17,90 €
-30%

Disponibilità : 4

SOLARIUMKLEB Crema viso pelli impure alla papaya SPF 20 UVA

La pianta della papaya è originaria delle zone tropicali del centro America. Gli aborigeni australiani conoscevano da secoli i benefici effetti della Papaya sull’organismo, ed essa costituiva un alimento chiave della loro dieta per la sua ricchezza di sostanze nutritive. Oggi sappiamo che la Papaya contiene un enzima, la papaina, che è ricchissima di Vitamina C. La Papaya contiene anche gran quantità antiossidanti come selenio, flavonoidi, carotene e provitamina A.


CREMA VISO PELLI IMPURE ALLA PAPAYA
MEDIA PROTEZIONE
SPF 20

Crema per la protezione solare delle pelli impure, con tendenza ai brufoli e ai punti neri. La presenza di estratto di Bardana insieme all’estratto di Propoli di Cytobiol Iris, permettono un’azione normalizzante, lenitiva e purificante. Profumo senza allergeni.

Modo d’uso
distribuire una buona quantità di prodotto, prima dell’esposizione al sole, ripetendo l’applicazione più volte nel corso della giornata e sempre dopo il bagno in mare.
Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare. Tenere i neonati ed i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole.

SOLARIUMKLEB Crema viso pelli impure alla papaya SPF 20 UVA in confezione da 50ml

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.